Ambiti di applicazione delle nostre gru

Le nostre gru da cantiere si caratterizzano per la loro versatilità, la loro potenza ed efficienza. Queste caratteristiche permettono ai nostri mezzi di sollevamento di essere impiegati in molteplici settori e campi di applicazione come, ad esempio, trasporti speciali, noleggio, soccorso stradale, costruzione di prefabbricati e altre opere edili, costruzione di impianti eolici e molto altro ancora.

Se siete alla ricerca di una gru aerea da cantiere per lavori indoor e outdoor, Idrogru è l’azienda che state cercando. Da noi troverete numerosi modelli dalle diverse altezze e portate in grado di soddisfare qualsiasi necessità di sollevamento!

Gru-da-cantiere-per-prefabbricatili-edili
Costruzione-idrogru-per-trasporti-speciali
Gru-per-noleggio-soccorso-stradale
Pale-eoliche

Noleggio

Le compagnie di noleggio sono uno dei nostri principali clienti. Presso la nostra sede possono scegliere tra un’ampia gamma di modelli light, medium e heavy, adatti a qualsiasi contesto di lavoro.

Trasporti speciali

Per il trasporto di mezzi e macchinari molto voluminosi è necessario l’utilizzo di un’autogru di grande tonnellaggio e dalla portata elevata, come ad esempio i modelli KT200.33 o KT300.25. Da noi troverete il mezzo più adatto al vostro tipo di trasporto eccezionale!

Preventivo-impianto-idrogru
Gru-per-sollevamento-prefabbricati
Modelli-performanti

Edilizia

Un altro grande settore di applicazione delle nostre idrogru è quello edile. Le nostre gru sono indispensabili per la costruzione di prefabbricati industriali, magazzini e capannoni, grazie all’elevata portata e all’elevata potenza dei bracci idraulici.

Soccorso stradale

Anche per questo settore mettiamo a disposizione modelli performanti e all’avanguardia, in grado di recuperare e sollevare anche mezzi pesanti, come camion e autocarri.

Eolico

La costruzione di pale eoliche presuppone l’utilizzo di gru in grado di raggiungere altezze molto elevate, come quelle raggiunte dal nostro modello KT160.40. Le nostre autogru garantiscono elevati standard di sicurezza e massima resistenza in ogni situazione, anche sui terreni più impervi.