Affidati a Idrogru per l’acquisto di gru mobili autocarrate!
Da Idrogru potrai trovare un’ampia gamma di modelli di gru mobili autocarrate progettate e realizzate per soddisfare specifiche necessità di sollevamento carichi, in ambienti esterni ed interni.
In particolare, il modello KT160.40 è una gru idraulica telescopica dotata di un braccio telescopico molto lungo (il più lungo sul mercato) perfetto per effettuare lavori in quota outdoor.
La nostra azienda è specializzata nella progettazione di autogru efficienti, versatili e compatte, costruite con acciai altoresistenziali, ad alto limite di snervamento, e materiali performanti e resistenti nel tempo.
Se la tua ditta è alla ricerca di un’autogru per il sollevamento montata su camion specifica per lavori outdoor, anche molto gravosi, il nostro modello KT160.40 è la soluzione su misura per le vostre esigenze.
Caratteristiche tecniche del mezzo
Il modello KT160.40 è stato studiato specificamente per l’esecuzione di lavori outdoor in quota come, ad esempio, l’installazione di impianti eolici, la costruzione di opere edili (case ma anche capannoni prefabbricati), infrastrutture, aree industriali ecc.
Per l’esecuzione di questi lavori gravosi è necessario poter fare completo affidamento ad un mezzo logisticamente efficiente e dalle elevate prestazioni.
Grazie alla zavorra di 12 ton e al sistema di stabilizzazione radiale, la KT160.40 si pone come un mezzo su 4 assi estremamente potente con portata fino a 160 ton, con braccio telescopico a 5 sfili idraulici, più prolunga tralicciata.
Mezzi performanti e curati nei minimi dettagli
I nostri modelli di gru uniscono le più avanzate conoscenze tecniche con l’utilizzo di carpenteria metallica e impianti elettroidraulici all’avanguardia che nell’insieme portano i nostri mezzi ad essere resistenti, potenti ed estremamente curati nei particolari estetici.
La nostra azienda fornisce da oltre 40 anni le proprie autogru a noleggiatori e trasportatori italiani e stranieri.
Per saperne di più sui nostri modelli non esitate a contattarci!