KT160.33: l’unione di forza e versatilità

Idrogru, da oltre 40 anni, progetta e realizza gru stradali e fuoristrada di svariate dimensioni e potenze, adatte a lavori di sollevamento anche eccezionalmente gravosi, sia indoor che outdoor.

Il modello KT160.33 è in assoluto la gru su autocarro più venduta in Italia e deriva storicamente dal primo progetto della gru con braccio telescopico a 5 sfili idraulici.

I cinque sfili permettono di raggiungere un’altezza da terra pari a 33 metri e la rendono quindi perfetta per operazioni di movimentazione di ingenti carichi sia all’interno di capannoni che in aree e cantieri esterni.

Se siete alla ricerca di un autocarro con gru per il sollevamento di carichi gravosi,  estremamente versatile e a libera circolazione, il modello KT160.33 è l’autogru giusta per le vostre necessità!

Gru-fuoristrada-con-braccio-telescopico-a-5-sfili-idraulici
Gru-per-movimentazione-carichi
Elevati-standard-meccanici

Il modello KT160.33 in breve

Anche equipaggiata di tutti gli accessori necessari, questa autogru resta al di sotto delle 32 tonnellate e, quindi, a libera circolazione.

Si tratta di un modello di autogru che può essere utilizzato indistintamente per lavori indoor, all’interno di magazzini e capannoni, come movimentazioni o stabilizzazione di macchinari molto voluminosi, ma anche lavori outdoor, come la costruzione di prefabbricati e altri lavori in ambito edile o trasporti speciali, grazie ai 5 sfili idraulici.

Autocarro-con-piattaforma-sollevamento
Gru-con-braccio-telescopico-movimentazione-carichi
Cantieri-esterni

Da oltre 40 anni realizziamo gru potenti e di massima qualità

Tutte le nostre autogru rispondono ad elevati standard meccanici e di sicurezza. Sono realizzate soltanto con materiali e finiture di alta qualità, che garantiscono resistenza nel tempo e riducono i costi di manutenzione.

Grazie all’esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività, Idrogru progetta e vende gru autocarrate non solo in Italia, ma anche all’estero.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci telefonicamente o tramite l’apposito modulo.