KT160.25: la gru con il miglior rapporto peso/potenza

La nostra azienda opera da oltre 40 anni nel settore delle gru idrauliche montate su autocarro, occupandosi della loro costruzione e vendita a livello nazionale e internazionale.

Il modello KT160.25 di Idrogru è un’autogru in grado di lavorare agilmente su qualsiasi tipo di terreno, anche fuoristrada, ed è particolarmente indicata all’interno di cantieri edili e per lavori sia indoor che outdoor.

È dotata di 3 sfili idraulici che garantiscono una potenza di sfilo di 85 ton, ideale per lavori molto gravosi in spazi ristretti.

Idrogru è il partner specializzato nella costruzione e vendita di mezzi di sollevamento a cui rivolgersi per qualsiasi esigenza in tema di autogru.

Potete contattarci telefonicamente o compilando l’apposito modulo.

Idrogru-kt-160-25-fuoristrada
Gru-montate-su-autocarro
Pattini-di-scorrimento

Il nostro prodotto di punta

Il modello KT160 è senza dubbio il più venduto e rappresenta il prodotto di punta per questa tipologia di gru in Italia.

Si tratta della gru con il miglior rapporto peso/potenza. I 3 sfili idraulici, infatti, garantiscono maggiore potenza rispetto alle gru con sfili superiori ai 3.

Una delle peculiarità di questa gru è quella di sfilare il braccio con carichi importanti, grazie ai cilindri idraulici indipendenti e ai pattini di scorrimento realizzati in bronzo Xantal-B, l’utilizzo di questo metallo azzera la necessità di manutenzione e l’usura, rendendo la gru performante e resistente nel tempo.

Costruzione-mezzi-di-sollevamento-per-cantieri-edili
Gru-idrauliche-montate-su-autocarro
Resistente-nel-tempo

Finiture di grande pregio

Oltre all’elevata potenza e alle elevate prestazioni tecniche e meccaniche, le nostre gru sono caratterizzate da finiture della carpenteria di ottimo pregio. Ogni componente di carpenteria viene prima sabbiato e poi verniciato, garantendo al mezzo un migliore resistenza all’usura.

Idrogru, con sede a Modena, è molto attiva su tutto il territorio italiano, ma non solo!