Autogru – Medium

I modelli della categoria medium sono le più versatili, in grado di svolgere lavori gravosi in contesti indoor (ad esempio, all’interno di capannoni industriali) e outdoor (costruzione di prefabbricati, settore eolico, ecc.). 

KT160.25 S

Il modello KT160.25 di Idrogru è un’autogru in grado di lavorare agilmente su qualsiasi tipo di terreno, anche fuoristrada, ed è particolarmente indicata all’interno di cantieri edili e per lavori sia indoor che outdoor.

KT160.29

Il modello KT160.29 è una gru autocarrata a stabilizzazione radiale dotata di ralla di rotazione. Insieme al modello KT160.25 rappresenta uno dei due grandi prodotti di punta di Idrogru, poiché unisce elevate potenze di sfilo braccio con caratteristiche vantaggiose come compattezza e versatilità.

KT160.33

Il modello KT160.33 è in assoluto la gru su autocarro più venduta in Italia e deriva storicamente dal primo progetto della gru con braccio telescopico a 5 sfili idraulici.

KT160.36

Il modello KT160.36 è un’autogru che nasce dall’esigenza di aumentare il ventaglio di applicazioni restando nei limiti di peso consentiti per la libera circolazione. I 36 metri di altezza del braccio da terra permettono numerosi lavori a quote che gli altri modelli non riescono a raggiungere.

KT160.40

Il modello KT160.40 è stato studiato specificamente per l’esecuzione di lavori outdoor in quota come, ad esempio, l’installazione di impianti eolici, la costruzione di opere edili (case ma anche capannoni prefabbricati), infrastrutturearee industriali ecc.

Vedi anche

Compila il modulo per avere informazioni gratuite!

Privacy