Articolo sulla rivista “KRAN & BUHNE”

Il produttore italiano di gru Idrogru è stato in grado di consegnare per la prima volta una KT160 in Germania. La gru è costruita su un telaio di camion a 4 assi Scania. Il peso totale del veicolo è di 32 tonnellate.

La KT160.29 va alla società di trasporti e assemblaggio di Wuppertal Marcus Transport, che la considera un’alternativa economica alla classica gru per taxi e la utilizzerà in futuro. E secondo la sua stessa ammissione, perché va più veloce e se ne va, se vuoi. Almeno rispetto alla maggior parte delle gru tuttoterreno.

Potrebbe interessarti anche

Una macchina perfetta

Una nuova Idrogru KT200.36 è entrata a far parte della flotta Santoro di Casale Monferrato, città conosciuta come la patria dei Krumiri, i dolci che riproducono i baffi del re.   Scarica l’articolo completo!

UNA MACCHINA EUROPEA

Consegnata a Peterburs una nuova KT130.33 allestita su un Volvo 8×2, super-accessoriata è capace di restare nelle 32 t di peso per la circolazione stradale.   Scarica l’articolo completo!

Le nuove gru sono 4.0

Pubblicato sul numero di gennaio di Sollevare un articolo dedicato ai nuovi mezzi Idrogru per l’industria 4.0